Ci siamo fatti… ancora più belli!
Lo shop di Fondazione Heal cambia volto e si fa ancora più bello! Durante questa estate rovente abbiamo lavorato senza sosta per offrirti nuove funzionalità e un’esperienza di acquisto solidale più facile e intuitiva.
Un menu di prodotti chiaro, con pagine più dettagliate e utili a scegliere l’opzione più giusta per te. Nella sezione abbigliamento troverai una pratica ‘guida alle taglie‘ per scegliere il capo che ti calza a pennello.
Nuove bomboniere, invece, ti aspettano nell’apposita sezione. Tanti prodotti solidali artigianali, ecosostenibili e giocosi, pensati per ogni tuo evento speciale. Nuova anche l’esperienza di acquisto che, attraverso più opzioni di scelta, ti offre l’opportunità di costruire la bomboniera su misura per te.
Non solo! Il nostro shop non è solo uno strumento per proporti prodotti solidali originali e divertenti, ma anche per raccontare la nostra storia e le nostre attività.
Con la nuova homepage, infatti, non solo riusciamo a raccontarti la campagna di punta del momento e quali sono i prodotti solidali che abbiamo da offrirti, ma è un modo per informarti sulle iniziative in corso. La sezione blog sarà indispensabile per raccontarti, per i progetti, le nuove collaborazioni e le ‘idee pazze’ che ci vengono in mente.
Non poteva certamente mancare la pagina dedicata a Fondazione Heal sulla quale ti raccontiamo le attività di cui siamo molto orgogliosi, come il Trasporto Solidale e il magazine di comunicazione scientifica Future Brain, e ti facciamo conoscere alcuni dei nostri partner principali.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la preziosa collaborazione di professionisti che hanno messo a disposizione il proprio tempo e professionalità per aiutarci in questo compito. Prima fra tutti Clelia Mattara, giovane e talentuosa Digital marketing manager per un’importante multinazionale, che ci ha aiutato in tutte le necessità tecniche e organizzative. Non dobbiamo, poi, dimenticare il prezioso contributo di Simona Sabatelli, AD di Pawoo – Design for Kids, che in questi mesi ha lavorato alacremente per dare una nuova veste grafica a Fondazione Heal.
Ma se spulci con attenzione scoprirai che ci sono ancora tante pagine da scoprire! Divertiti a navigare e sostieni la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico.