Tutti insieme al Parco Aurora per la conclusione dell’Healiade 2024

Domenica 15 settembre, al Parco Aurora, in via Gagliano del Capo 110 a Roma, i nostri ciclisti amatoriali concluderanno il tour solidale di questa edizione 2024.

Dopo aver percorso 350 km, tra alti (tanti alti) e bassi, giungeranno in mattinata al parco, dove ad attenderli ci sarà l‘inaugurazione ufficiale dell’area verde, riaperta al pubblico dopo i lavori di rifacimento.

parco aurora 2024L’evento, patrocinato dal Municipio VI di Roma, è aperto a chiunque volesse festeggiare con noi questa Healiade.

Sarà una giornata ricca di attività, sia per i piccini, ma anche per i più grandi. Chi dice che gli adulti non possono divertirsi in un parco giochi? Dalle ore 11:00, la Shark Ludoteca offrirà tutta la sua passione e creatività per far divertire i bimbi. Mentre, la CSJ, Centro Scuole Judo di Roma, offrirà alcune dimostrazioni di questo incredibile sport.

Ma non finisce qui. Grazie al supporto della Croce Rossa Italiana, sarà possibile prendere parte alla dimostrazione di manovre e tecniche salva vita operate da professionisti.

E per il languorino allo stomaco? Ma abbiamo pensato anche a quello, naturalmente.

Per un contributo minimo di 10 euro, verrà offerto il pranzo solidale direttamente nel verde del Parco Aurora. Per prenotarsi basta compilare questo modulo.

È una giornata che non segna solo la conclusione dell’edizione dell’Healiade 2024, ma che si inserisce all’interno del September Gold, il mese dedicato alla sensibilizzazione alla consapevolezza sui tumori cerebrali infantili. E se “l’unione fa la forza” non è solo un modo di dire, dimostriamolo insieme, donando Km alla ricerca scientifica e diffondendo il valore inestimabile che la ricerca ha per tutti.

Vi aspettiamo!