Team Building in corsia
Un’esperienza ricca di colori, sorrisi e solidarietà!
Per la prima volta Fondazione Heal ha raccolto l’opportunità di realizzare un’iniziativa UNICA nel suo genere, in collaborazione con l’azienda Zimmer Biomet che ci ha scelti per la propria attività di team building solidale.
Multinazionale statunitense leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi ortopedici, siamo stati felici e onorati di averli potuti accompagnare in una giornata che si è articolata su due momenti.
Dipendenti arrivati da tutta l’Europa si sono riuniti a Roma e hanno preso parte a una visita speciale al Policlinico Universitario A. Gemelli. Lì hanno potuto far visita ai piccoli pazienti, omaggiandoli con dei regalini pensato a posta per loro.
L’attività è proseguita, poi, allo storico circolo Ginnastica Roma, dove hanno aiutato lo staff a ridipingere gli ambienti e sistemare il giardino. Il tutto si è concluso con una bella merenda in compagnia.
Ringraziamo Stefania Fedele, Medical Education & Events Director EMEA della Zimmer Biomet, Sabrina Fragiacomo, dell’agenzia Extramilevent, Nicoletta Madia per averci ospitati e guidati all’interno del Policlinico A. Gemelli.
Qui alcuni scatti della giornata.
#lookbeyond