Play For Charity – Alleniamo la solidarietà

Quest’anno Fondazione Heal lo ha dedicato allo Sport. Sport inteso non solo come mantenimento e ripresa del benessere fisico, ma soprattutto Sport come rinascita e inclusione.

Nell’ambito del sostegno al progetto Sport e altre patologie complesse pediatriche, svolto in collaborazione con la Fondazione Policlinico universitario A. Gemelli IRCCS di Roma, il circolo Seven Sports Village di Bracciano ha deciso di dedicarci un interno evento, proprio in nome della sportività e della solidarietà.

Play For Charity – Alleniamo la solidarietà, prenderà vita nella spettacolare struttura del Seven Sports Village nei giorni 20 e 21 maggio.
Sono state organizzate tantissime attività aperte a tutti, anche ai più piccini, come il torneo di Beach Volley che ospiterà la campionessa italiana di questo sport, Jessica Allegretti, il torneo di Padel, e gli open day per scoprire l’arte marziale del Taekwondo e non soltanto.
A rendere ancora più divertente queste giornate sarà la presenza di street-food locale e il concerto dell’iconica Ufo Rock-band.

Il ricavato di queste due giornate verrà devoluto a Fondazione Heal e, nello specifico, a sostegno del progetto Sport e patologie complesse pediatriche.
Lo Sport può cambiare il mondo. Lo Sport può fare la differenza, oltre le differenze.

Play for charity