Il Presidente De Biase ospite di Vatican News per parlare di Heal
Oggi, il Presidente di Fondazione Heal, Simone De Biase, è stato ospite della diretta radiofonica di Radio Vaticana con Voi.
Ha raccontato della nascita della Fondazione e delle attività a supporto della ricerca scientifica che sono state realizzate fino adesso, in collaborazione con alcuni dei più importanti istituti di cura e ricerca italiani.
Ma non solo. L’intervista è stato anche un intimo racconto del retroscena che c’è dietro una realtà come la Heal, nata con l’obiettivo di prendersi cura delle famiglie che si trovano, da un giorno all’altro, a dover fare i conti con una nuova e terrificante realtà.
“In un mondo ideale Fondazione Heal non dovrebbe esistere”.
Ma non viviamo in un mondo ideale ed è giusto fare la propria parte per cercare di migliorare il futuro che ci aspetta, cosicché non faccia più paura.
Qui disponibile l’intervista completa.