GRAZIE Mail Boxes Etc!
Un sentito ringraziamento da parte di Fondazione Heal va a Sistema Italia 93 Spa, Mail Boxes Etc, che il 27 ottobre scorso ha emesso una donazione di 22.806,50 (ventiduemilaottocentosei,cinquanta) euro a favore della nostra realtà.
Un riconoscimento reciproco data dalla collaborazione pluriennale che lega Fondazione Heal a MBE; un legame continuo nel corso di tutto l’anno solare ma che si rafforza soprattutto nel corso del periodo pasquale e natalizio, con le due principali campagne solidali portante avanti dalla Heal.
La Presidente della nostra Fondazione, Serena Catallo, ha voluto esprimere il suo sincero grazie a MBE: “la collaborazione con realtà così consolidate sul territorio rappresentano per noi una grande opportunità per realizzare delle sinergie di valore e per far conoscere la nostra missione contribuendo, insieme, a far sì che la ricerca non si fermi mai”.
I fondi stanziati saranno destinati al finanziamento dei nostri progetti di ricerca in campo neuro-oncologici pediatrici, realizzati in collaborazione con i nostri partner istituzionali: la Fondazione Bambino Gesù, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS e Fondazione Istituto Neurologico ‘Carlo Besta’.
La nostra azione solidale continua incessantemente spinta dalla consapevolezza che la ricerca ed il sapere sono l’unica strada per offrire ai nostri bimbi un futuro possibile e radioso di speranza e di vita! Attraverso questa donazione potremo dare a tanti piccoli pazienti una speranza in più di cura. Grazie infinitamente, di cuore, a tutta la famiglia Mail Boxes Etc!