Un Pandoro Speciale per un Natale Solidale! 23 Novembre 2020

Un pandoro speciale per un Natale solidale!
Fondazione Heal per la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico

Quest’anno per la nostra campagna natalizia abbiamo pensato a qualcosa di speciale, un dono semplice ma prezioso per il cuore, accessibile in questo momento di difficoltà comuni, che ci ricordasse un pò il passato ma anche rimanesse con noi nel futuro. Un dolce tradizionale come il Pandoro Melegatti racchiuso in una bella scatola in metallo per lasciarvi oltre al dolce del Pandoro un oggetto che mantenga vivo in ognuno il senso della nostra comune azione solidale: finanziare la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico.

Le bellissime scatole di metallo, che tanto ci ricordano le vecchie scatole di latta di dolcetti e cioccolatini delle nostre nonne, sono personalizzate con dolcissime illustrazioni scelte con amore dalla nostra madrina Elena Santarelli, preziosa alleata di tutte le nostre azioni solidali.

Il ricavato della campagna natalizia sarà destinato al finanziamento di Borse e Progetti di Ricerca in campo Neuro-Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

“Ci sono desideri che solo l’amore può esaudire”

Il pandoro è disponibile sul nostro shop solidale https://shop.progettoheal.com/

Per informazioni su ordini aziendali e personalizzazioni info@progettoheal.com