BOBO, GILLETTE E TAP-IN PER HEALiade – Ride4Hope

BOBO, GILLETTE E TAP-IN PER HEALiade – Ride4Hope

 

HEALiade – Ride4Hope: non c’è estate senza Bobo, sport, amicizia e solidarietà!

 

In un anno così complesso dal punto di vista sanitario e sociale, la nostra estate si tinge di una luce speciale che nasce dal profondo amore del campione Christian Vieri per le nostre attività solidali.

Sono ormai diversi anni che la figura di Christian Vieri rappresenta, per la nostra realtà, un esempio di perseveranza, professionalità, tenacia e spirito solidale: elementi che albergano in un cuore grande che non ha mai smesso di battere forte, sul campo da gioco e nella vita quotidiana, con la certezza che difendere il diritto alla vita di tanti piccoli pazienti sia, davvero, il momento principale di un progetto di futuro che ci accingiamo a costruire grazie alla ricerca scientifica.

Purtroppo, quest’anno, a causa delle misure precauzionali anti COVID-19, il consueto appuntamento con l’ormai famosa BOBO SUMMER CUP è stato sostituito da una campagna solidale che Bobo ha voluto innescare con il prezioso contributo dei brand GILLETTE e TAP-IN.

In via del tutto eccezionale ed in occasione del nostro tour pugliese all’insegna della solidarietà e dell’amicizia: HEALiade – Ride4Hope (https://www.progettoheal.com/healiade-r4h/), il nostro campione del cuore, in collaborazione con l’azienda GILLETTE ed il brand TAP-IN, ha voluto realizzare delle specialissime canotte ad hoc disponibili presso lo shop online del brand di abbigliamento sportivo: https://www.tap-in.it/it/shop/.

Non smetteremo mai di ringraziare Christian Vieri per averci accolto nel suo cuore e nei suoi pensieri, specialmente in un periodo della nostra storia in cui la gentilezza ed il coraggio sono ingredienti indispensabili e necessari per poter affrontare il futuro ad occhi aperti, con determinazione e senza alcun timore.

HEALiade – Ride4Hope si correda, quindi, di grandi novità, perché solo da animi speciali possono nascere nuove e possibili visioni di futuro.

 

LINK AI VIDEO PROMO: https://youtu.be/OjB1AhexIeo

https://youtu.be/e-DW3YyBPvY

 

UFFICIO STAMPA

FONDAZIONE HEAL

Responsabile Comunicazione

Salima Venditti

+39 3913536913

ufficiostampa@progettoheal.com

www.progettoheal.com

https://www.instagram.com/progettoheal/

https://www.facebook.com/fondazioneheal/

LE TAPPE

  • 25 Agosto / da Vieste a Manfredonia. 54km
  • 26 Agosto / da Manfredonia a Barletta. 55km
  • 27 Agosto / da Barletta a Molfetta. 33km
  • 28 Agosto / da Molfetta a Bari. 35km
  • 29 Agosto / da Bari a Santeramo in Colle. 43Km
  • 30 Agosto / da Santeramo in Colle a Polignano a Mare. 53km
  • 31 Agosto / da Polignano a Mare a Ostuni. 48km
  • 1 Settembre / da Ostuni a Brindisi. 43km
  • 2 Settembre / da Brindisi a Lecce. 39KM