Anche quest’anno Fondazione Heal ha pensato per le aziende una proposta di Natale unica e solidale, per sostenere insieme la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico e delle patologie complesse.
La luce della conoscenza e della ricerca è l’unico mezzo che abbiamo per combattere patologie ritenute ancora incurabili.

Racchiuse in una confezione realizzata in cartoncino kraft, ci sono quattro candele Tealight all’interno di bicchierini trasparenti, lisci. A renderle più preziose e simbolo di solidarietà, troviamo le etichette con la scritta “HEAL”.
La luce della ricerca può illuminare il futuro di tanti bambini.
Ecco perché, questo Natale, la candela si trasforma in un simbolo di alleanza nella lotta contro i tumori cerebrali in età pediatrica.
ORDINE MINIMO: 8 CONFEZIONI
È possibile personalizzare la confezione con il logo aziendale, per un augurio di Natale e un ringraziamento sincero per aver scelto di sostenere con noi la ricerca scientifica.
Posso acquistare utilizzando un altro metodo di pagamento a quelli proposti dalla piattaforma?
È possibile procedere all’acquisto tramite bonifico bancario a queste coordinate:
Intestatario: Fondazione Heal
IBAN: IT 50 N0537274470000011023922
Causale: Donazione Natale 2025
Il dettaglio dell’ordine così come la distinta di pagamento dovranno essere inviati a info@progettoheal.com.
Posso annullare un ordine?
Il nostro sistema elabora gli ordini istantaneamente, pertanto non è possibile annullare l’acquisto una volta che l’ordine è stato confermato, come specificato nelle nostre Condizioni di vendita. Potrai comunque effettuare il reso contattando l’ufficio centrale a info@progettoheal.com o telefonando allo +39 0776 1726046 dal Lun-Ven ore 9:00-17:00.
Ho ricevuto uno o più prodotti danneggiati, cosa devo fare?
Se durante la spedizione uno o più prodotti nel tuo pacco si sono danneggiati, invia una segnalazione a info@progettoheal.com specificando il riferimento d’ordine e il numero degli articoli danneggiati. Ricordati di fare anche delle fotografie e/o video dei prodotti o del pacco danneggiato.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta puoi scriverci all’indirizzo info@progettoheal.com o contattarci telefonicamente allo 0776 1726046.
Hai bisogno di qualche informazione in più sul trasporto solidale, sulle nostre iniziative, oppure sui prodotti dello shop online?
Aspettiamo volentieri un tuo messaggio! I ragazzi della Fondazione ti risponderanno al più presto