FROSINONE CALCIO A SOSTEGNO DI PROGETTO HEAL

FROSINONE CALCIO A SOSTEGNO DI PROGETTO HEAL

 

Si è svolta, questa mattina, presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone la conferenza stampa che suggella una nuovissima ed importante partnership tra la Società Sportiva Frosinone Calcio e Progetto Heal. Per inizializzare una collaborazione così importante, sabato prossimo ed in occasione del match col Pescara, i capitani di entrambe le squadre e la terna arbitrale, scenderanno in campo indossando il logo di Progetto Heal!
Durante la conferenza stampa, in cui erano presenti Simone De Biase (Fondatore di Progetto Heal) e Salvatore Gualtieri (Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio), si è posto l’accento sul rapporto profondo che lega le attività sportive in Ciociaria ed il mondo della beneficenza: “Faccio appello ad un territorio che storicamente è generoso e solidale, un appello ai tifosi ed agli appassionati affinché possano collaborare per una causa nobile e di elevatissimo valore morale molto concreta.”, così ha epilogato il Direttore Gualtieri nel corso della conferenza.

Non possiamo che essere orgogliosi di una collaborazione che evidenza, sempre più, la grande sensibilità che attraversa il mondo del calcio e si prodiga per la diffusione del nostro messaggio!

Riportiamo, di seguito, il link dell’articolo di Giovanni Lanzi dedicato alla Conferenza Stampa e, successivamente, una galleria fotografica a report della memorabile giornata.

La giornata di oggi è solo l’inizio di una partnership che si declinerà in tantissimi altri momenti tra cui: in occasione del match Frosinone Calcio-Crotone, la squadra gialloazzurra presenterà ufficialmente la nuova maglietta che ospiterà il logo di Progetto Heal.

 

Il link dell’articolo di Giovanni Lanzi: https://frosinonecalciomagazine.com/39584-2/

 

Le foto della giornata