Il periodo più solidale dell’anno sta arrivando

diventa partner heal!

A Natale non perdere l’occasione di fare del bene, diventando un rivenditore ufficiale Heal per questa campagna 2023.

Ogni anno ideiamo e realizziamo prodotti solidali di qualità, pensati per grandi e piccini, perfetti da regalare e con un valore in più: fanno bene alla ricerca scientifica.

L’iconica mug è abbracciata dalle linee morbide e originali create da Simona Sabatelli, AD di Pawoo Design, che è riuscita a rendere graficamente tutto lo spirito di Fondazione Heal, in poche e semplici tratti grafici.

Le stesse linee, poi, si ritrovano anche all’esterno, sulla pratica box a scrigno, realizzata in cartone. Ma non finisce qui. A rendere ancora più speciale questa box è un prodotto davvero unico, nato dalla passione di un’azienda emiliana a conduzione familiare.

Il legame è stato immediato: una condivisione di valori, l’amore per il prossimo e la volontà di dover fare la differenza, ci hanno uniti all’azienda Gardini.

Così nasce la Cioccobox 2023.
Più di un prodotto, un simbolo di unicità e unione.

Box a scrigno

Mug Heal 2023

Mug con grafica natalizia

Cioccogocce Gardini

Cioccogocce d’autore Gardini

Rivendi il nostro prodotto natalizio, seguendo questi step:

1. Scarica il modulo

verifica di rispettare tutti i requisiti per diventare un rivenditore Heal.

Attenzione: è necessaria una garanzia di acquisto di almeno 100 unità

2. Compila il modulo

Se rispetti tutti i requisiti, ci siamo!

Compila il modulo e invialo all’indirizzo email info@progettoheal.com con oggetto: PARTNER HEAL

3. Arriviamo

È fatta! Ti contatteremo quando spediremo i prodotti.

Ah, riceverai anche un ‘kit rivenditore ufficiale’.

scarica qui il modulo

Ricordati di inviarci il logo della tua azienda. Ci penseremo noi ad inserirlo sul nostro sito, così per i nostri sostenitori sarà più facile trovarti.

Unendo le forze possiamo raggiungere traguardi impossibili.
Il tuo sostegno è prezioso, grazie davvero!

punti vendita fisici

lasolfa

Osteria LaSolFa

Via Germano Sommeiller, 19, 00185 Roma RM

Pan De Coca

Pan de Coca

Palariviera, Piazza Aldo Moro, 63074 San Benedetto del Tronto AP

Logo fondazione

Fondazione Heal

Viale Regina Elena 80, 03039, Sora (FR)

Ydeo

Ydeo

Via degli Amodei, 149, 00163 Roma RM

FAQ(s) – Domande frequenti

Come diventare un rivenditore ufficiale HEAL?

Sì può diventare rivenditore ufficiale HEAL acquistando un minimo di 100 unità del prodotto della Campagna

Ho un’attività e vorrei rivendere i vostri prodotti, posso effettuare l’ordine direttamente dal vostro shop online?

No, non è possibile in quanto lo shop online è dedicato esclusivamente ai clienti finali. Se desideri effettuare un ordine in qualità di rivenditore invia una richiesta a info@progettoheal.com comunicando la tua ragione sociale, nome e cognome, indirizzo dell’attività, numero di telefono e mail. Ti ricontatteremo quanto prima!

Le 100 unità devo acquistarle?

Sì, le unità non verranno fornite in conto vendita, ma si procederà con un vero e proprio acquisto delle unità da parte del futuro partner Heal.

Cosa succede se non riesco a vendere tutte e 100 le unità?

Se una volta conclusa la campagna natalizia, sono rimaste tutte o alcune unità in negozio, queste appartengono al partner che le ha acquistate, Di conseguenza, è possibile disporre come meglio si crede del prodotto, smaltendolo a un prezzo scontato, regalandolo oppure rivendendolo insieme a qualche altro prodotto presente nell’attività.

Non posso garantire la vendita delle 100 unità del prodotto solidale Heal, posso comunque acquistarne alcune per la mia attività?

Certo. È possibile acquistare comunque il prodotto Heal nel numero che si preferisce. Semplicemente, in questo caso, non si verrà accreditati come rivenditore e partner ufficiale di Fondazione Heal.

Quali sono i benefici nel diventare un rivenditore e partner ufficiale Heal?

Diventare un rivenditore e partner ufficiale Heal significa comparire su tutti i canali della Fondazione, con il logo e l’indirizzo dell’attività, così da essere trovati o contattati subito dai sostenitori che vogliono acquistare il prodotto solidale in un luogo fisico anziché online. Non solo, le stesse informazioni verranno inserite anche sul materiale informativo off-line (brochure e volantini) che viene rilasciato nell’ambito di eventi corollari alla campagna, come banchetti in piazza o nei mercati.

Inoltre, il partner ufficiale Heal riceverà il kit del rivenditore ufficiale, completo di gadget per allestire un corner solidale all’interno della propria attività.

Come posso pagare le unità del prodotto solidale che acquisto?

È possibile procedere all’acquisto tramite bonifico bancario a queste coordinate:

Intestatario: Fondazione Heal

IBAN: IT69U0200803284000106046028

Causale: Diventa partner Heal

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’AVVISO A MERCE PRONTA.

Viene emessa fattura?

Assolutamente sì. Una volta effettuato il pagamento occorrerà inviare i propri dati societari per la fatturazione all’indirizzo info@progettoheal.com entro 15 giorni dal pagamento stesso.

Posso annullare un ordine?

Il nostro sistema elabora gli ordini istantaneamente, pertanto non è possibile annullare l’acquisto una volta che l’ordine è stato confermato, come specificato nelle nostre Condizioni di vendita. Potrai comunque effettuare il reso seguendo le istruzioni riportate al seguente link.

Ho ricevuto uno o più prodotti danneggiati, cosa devo fare?

Se durante la spedizione uno o più prodotti nel tuo pacco si sono danneggiati, invia una segnalazione a info@progettoheal.com specificando il riferimento d’ordine e il numero degli articoli danneggiati. Ricordati di fare anche delle fotografie e/o video dei prodotti o del pacco danneggiato.

 

Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta puoi scriverci all’indirizzo info@progettoheal.com o contattarci telefonicamente allo 0776 1726046.

GET IN TOUCH

Hai bisogno di qualche informazione in più sul trasporto solidale, sulle nostre iniziative, oppure sui prodotti dello shop online?
Aspettiamo volentieri un tuo messaggio! I ragazzi della Fondazione ti risponderanno al più presto




    Newsletter

    Rimani aggiornato

    Su tutte le nostre iniziative.